"Abbiamo ancora bisogno del vostro indispensabile aiuto!"

 

Aiutare finanziariamente l’Associazione Micologica Sammarinese e “Il Sottobosco” senza spendere un solo centesimo, non solo è possibile, ma è anche molto facile.

Infatti, secondo i disposti della Legge 22 Gennaio 1993 n.9 “Imposta Generale sui Redditi”, è possibile destinare il 3 per mille delle tasse che i contribuenti pagano allo Stato, ad altri Enti senza scopo di lucro.

Come si fa a destinare all’Associazione Micologica Sammarinese questa piccolissima percentuale che, altrimenti, andrebbe a finire nel “calderone” del Governo?

Semplice, è sufficiente dirlo al vostro Commercialista o a colui che vi compilala dichiarazione dei redditi, oppure potete far lo voi stessi scrivendo il nome dell’Associozione Micologica Sammarine se nel l’apposita casella già predisposta sul modulo delle tasse. Tutto qui!

A voi non costerà neppure un centesimo, mentre a noi darete la possibilità di continuare a batterci anche per le generazioni future che non possono essere qui a reclamare i loro giusti diritti, violati ogni giorno da speculatori senza scrupoli e da politicanti compiacenti.

Quando, a Maggio, consegnerete la vostra denuncia dei redditi, per favore ricordatevi di noi.

Grazie a tutti fin da ora!

 

Ass. Micologica Sammarinese