Un grazie di cuore ai lettori per l’aiuto che ci hanno dato!

“Il Sottobosco” sta per iniziare il suo quindicesimo anno di vita e questo grazie al sostegno che ci avete dato scegliendo generosamente, come destinatario del tre per mille delle Vostre tasse, l’Associazione Micologica Sammarinese.

Grazie a Voi potremo fare uscire il nostro giornale per un altro anno e potremo rinnovare le adozioni a distanza di quattro orfanelli etiopi, offrendo anche il solito piccolo aiuto alla “Lega del Filo D’Oro” e alla “Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare”.

In questi ultimi anni, la Vostra è sempre stata una grande dimostrazione di apprezzamento e di fiducia nella nostra Associazione e il minimo che possiamo fare, per ringraziarVi di tutto questo, è quello di assicurarVi che faremo di tutto per continuare a meritarci il Vostro appoggio, la Vostra fiducia ed il Vostro affetto.

Il Consiglio Direttivo dell'AMS augura a tutti Voi, ed alle Vostre famiglie, di trascorrere le prossime festività in un clima di grande serenità e di pace, in perfetta salute.

 

Tratto da "Il Sottobosco" - Dicembre 2003