Rinnovati gli Organismi Statutari dell' Associazione Micologica

Marino Cardinali lascia la Presidenza che viene assunta da Augusto Michelotti.

Venerdì 22 Febbraio si è tenuta l'Assemblea Generale dell' Associazione Micologica Sammarinese per il rinnovo degli Organismi Statutari. Il Presidente uscente Marino Cardinali ha re- lazionato sull' attività svolta nel 200 l, elencando dettagliatamente tutto quanto sviluppato dai Gruppi di Lavoro dell'Associazione; un' attività così intensa da fare invidia anche a qualche esponente politico, non fosse altro per l'azzeccata suddivisione dei compiti e c delle mansioni che hanno premiato l'intera organizzazione per- mettendo il conseguimento di tutti gli obiettivi prefissati.

Uno dei punti più apprezzati della relazione (accolto con un grossso applauso) è stato quando Cardinali ha annunciato che nonostante il tentativo operato dall'alto di stroncare "Il Sottobosco", l'uscita del giornale sarà garantita per tutto l'anno 2002, grazie aifondi di riserva accantonati in 12 anni di attività allo scopo di fronteggiare situazioni di emergenza come questa; poi, per il futuro si vedrà.

A noi tutti della Redazione questa notizia non può che fare piace- re, soprattutto per la lungimiranza dimostrata dai passati Consigli Direttivi che, come tante formichine, hanno sempre lavorato e risparmiato pensando al futuro dell' AMS.

L'Assemblea ha approvato all'unanimità le relazioni del Presi- dente e del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti ed ha quindi votato per il rinnovo degli Organismi Statutari.

Cinque giorni dopo il C.D. si è riunito per distribuire le cariche interne che risultano così assegnate:  

Consiglio Direttivo

Tratto da "Il Sottobosco"